Il solito Nainggolan: “La Juve? Non ci andrò mai, ecco perché”

C’eravamo tanto odiati. Dire che non ci sia mai stato feeling tra la Juventus e Radja Nainggolan sarebbe un eufemismo. Eppure il centrocampista belga piaceva alla Juventus fino a poco tempo fa, ma qualsiasi trattativa intavolata non è riuscita ad andare a buon fine per diversi motivi; con l’approdo di Nainggolan alla Roma, infine, si sono chiuse tutte le porte.Nainggolan

E l’arrivo nella capitale dell’ex Cagliari non ha fatto che aumentare l’antipatia reciproca tra lui e la Juve, con Radja che ha portato avanti a suon di tweet un lunghissimo e costante battibecco con i tifosi della Juve. Come se non bastasse, in ogni intervista che rilascia il belga, chissà perché, non perde occasione di ricordare al mondo la sua antipatia per i colori bianconeri.

L’ultima di questa lunga lista è l’intervista rilasciata a Il Tempo: “La Juve? Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo“. Insomma, la solita minestra che puntualmente viene riscaldata per ricordare a tutti che Nainggolan non ama la Juve. Contento lui…

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy