Daily Mail: Arsenal e Liverpool su Alvaro Morata

“Giocare in Italia per me è come farlo a casa”.Così si era presentato Alvaro Morata nella conferenza stampa con la Spagna alla vigilia della sfida contro l’Italia. Ma il futuro dell’attaccante della Roja, è ancora tutto da decifrare. Le sue recenti dichiarazioni in merito al campionato inglese “La Premier mi piace molto”preoccupano la Juventus che già deve difendersi dal Real Madrid intenzionato a far valere il diritto di ricompra. Oltre ai Blancos, inoltre, si piombano su Morata anche Arsenal e Liverpool.Morata-Khedira

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, l’attaccante della Juventus piace molto ai due club di Premier League che potrebbero bussare alla porta del Real Madrid (e non a quella della Juventus) per assicurarsi le prestazioni del numero 9 di casa bianconera.

C’è da dire, però, che la volontà espressa da Marotta è stata chiara sin da subito: “Faremo il possibile per trattenere Morata anche se la recompra del Real è come una spada di Damocle su di noi”. Da una parte Morata ha espresso la volontà di volere restare in bianconero e dall’altra c’è una società che ha ribadito di volerlo trattenere. Entrambe le parti possono venirsi in contro ma l’ultima parola, purtroppo o per fortuna, spetta al Real Madrid.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()