Immenso Dybala: è lui l’MVP di Gennaio

È sicuramente la nota più lieta del campionato della Juventus. Paulo Dybala ha realmente conquistato tutti, dal primo all’ultimo tifoso, passando per Marotta e Paratici, che hanno fatto tutto per strapparlo alla concorrenza prima ancora che iniziasse e il calciomercato, e Max Allegri, che è stato fantastico nel lavoro di crescita mentale (e fisica) del calciatore.
Paulo Dybala, per il secondo mese consecutivo, è l’MVP votato dai tifosi per Juventus.com. È proprio il sito bianconero ad annunciarlo, e a corredare la nota con tutti i dati che hanno fatto della “Joya” il miglior calciatore del mese.

“Juve-Verona, 6 gennaio: gol. Udinese-Juve, 17 gennaio: doppietta. Juve-Roma, 24 gennaio: gol. Juve-Inter, 27 gennaio: gol. Vi bastano queste cinque reti in un mese per capire come mai è Paulo Dybala il giocatore più votato dai tifosi bianconeri su Juventus.com?

No? Allora vi diamo altri dati: 50 occasioni create in stagione, assist compresi, 129 cross, 68 tiri di cui 26 nello specchio, 43 dribbling riusciti.

Tutto questo per annunciarvi che, anche per il mese di gennaio, MVP del mese è lui, La Joya.

E riceverà il premio, per la seconda volta consecutiva, sul terreno dello JuventusStadium, poco prima di Juve-Genoa di mercoledì sera, dalle mani di un #JMemberche, c’è da giurarlo, vivrà uno dei momenti più emozionanti della sua vita.” – si legge sul sito ufficiale bianconero.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()