Rinnovo in vista per Caceres, determinante la volontà di Max Allegri. Ecco i dettagli

Sembrava destinato a partire, ma la situazione è in continua evoluzione e lo scenario sembra essere radicalmente cambiato. La Juventus, come dichiarato anche più volte da mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa, senza mezzi termini, non vuole più cedere Martin Caceres.Addirittura la società bianconera starebbe pensando di rinnovare il contratto del difensore in scadenza a giugno 2016, proprio su pressione del tecnico toscano, che non vuole privarsi di uno dei suoi pupilli.

La Juve e Caceres avevano raggiunto un’intesa di massima per il rinnovo contrattuale già la scorsa estate, nei giorni successivi alla finale di Champions League giocata a Berlino, tuttavia non se ne fece nulla a causa degli impegni di lavoro che tennero Daniel Fonseca, agente del calciatore, lontano da Torino. I rapporti tra le parti sembravano irrimediabilmente incrinati in seguito alla vicissitudini, di inizio stagione, riguardanti il calciatore sudamericano. Un comportamento ritenuto inaccettabile dai vertici bianconeri.

Per Caceres non sono mancate le pretendenti in questo mercato di gennaio, si è parlato di Roma, Milan, Inter e Fenerbache, ma, come anticipato dalla redazione di SpazioJ, la volontà di Allegri è quella di trattenere il calciatore a Torino anche per le prossime stagioni. Lo stesso Caceres sarebbe ben contento di continuare la sua avventura alla Juventus. La trattativa per il rinnovo contrattuale potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni, la Juventus è pronta a blindare Martin Caceres fino al 2019.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()