Linea verde Juve, per Bonazzoli si fa sul serio: domani incontro con la Samp

Come scritto già oggi sulle pagine del nostro sito, il calciomercato della Juventus potrebbe essere presto caratterizzato da un nuovo colpo giovane e di prospettiva, ovviamente italiano: parliamo di Federico Bonazzoli, punta classe ’97 ex vivaio dell’Inter, ora alla Sampdoria.

DOMANI INCONTRO CON LA SAMP –L’interesse da parte della società di Corso GalFer è reale e anche molto forte. Bonazzoli piace molto a Marotta e, soprattutto, a Paratici, i dirigenti bianconeri vorrebbero portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Ovviamente non a gennaio, si lavorerà per l’estate e domani la trattativa potrebbe subire un’accelerata improvvisa: Juventus e Sampdoria si incontreranno per discutere dell’affare. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, nella trasmissione “Calciomercato – L’oroginale” in onda su Sky Sport 1.

VOLERE JUVE – E l’Inter? L’Inter, che ha ceduto ai blucerchiati il calciatore riservandosi un diritto di riacquisto, potrebbe pareggiare l’eventuale offerta della Juventus. Ma in casa Inter non sarebbero intenzionati a riportare a Milano il ragazzo, la Juventus, quindi, sarebbe pronta ad approfittarne.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()