Bonazzoli interessa, ma si può fare solo a giugno: la situazione

Bonazzoli interessa, ma si può fare solo a giugno: la situazione


La linea verde bianconera è destinata a crescere: il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello di Federico Bonazzoli, ex vivaio dell’Inter, ora alla Sampdoria.

L’INTERESSE – Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse da parte della società di Corso GalFer, che è vivo sul calciatore. A Marotta, Bonazzoli piace molto e vorrebbe portarlo alla corte di Massimiliano Allegri, ma non a gennaio.

LA SITUAZIONE – Il ragazzo, infatti, è sotto contratto con la Sampdoria ma l’Inter, che l’ha ceduto ai blucerchiati, si è riservata un diritto di riacquisto fissato a 9 milioni. Poiché la società di Ferrero non vuole tenerlo, e ha avuto sentori dall’Inter che non eserciterà la recompra, si è inserita la Juventus. L’affare potrà concretizzarsi, però, soltanto a giugno, quando il sodalizio di Thohir non riprenderà il calciatore.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl