Juve-Roma, lo Stadium è tutto esaurito

Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena uno dei classici del calcio italiano, la sfida scudetto degli ultimi due anni. La Juventus affronta la Roma del neo (ma non tanto) allenatore Luciano Spalletti, nel tentativo di ottenere l’undicesima vittoria consecutiva e continuare la rincorsa al primo posto.

TUTTO ESAURITO – Come annuncia la società bianconera sul proprio sito ufficiale, lo Juventus Stadium sarà tutto esaurito, ma sarà possibile acquistare i biglietti rimessi in vendita dai possessori di tessera annuale tramite “Il mio abbonamento”. Ecco la nota ufficiale.

“Seconda gara casalinga del 2016 e secondo sold out per lo Stadium. Dopo la sfida contro il Verona, anche quella contro la Roma ha già fatto registrare il tutto esaurito e per il big match di domenica 24 gennaio la casa bianconera si prepara ad offrire ancora una volta un colpo d’occhio spettacolare .

I tagliandi sono terminati, ma chi non fosse riuscito ad assicurarsi il proprio biglietto non deve perdere le speranze: saranno infatti immediatamente rimessi in vendita i posti liberati dai possessori di tessera annuale tramite “Il Mio Abbonamento”.

I canali per acquistarli sono i soliti: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982″

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy