Soriano e Viviano all’unisono: “Con la Juve ce la giochiamo”

In casa Samp si respira elettricità dopo la vittoria del derby e la conquista di 7 punti nelle ultime tre partite. A Genova, ambiente blucerchiato, c’è un clima disteso e la giusta grinta per continuare un percorso iniziato non senza difficoltà durante la gestione Montella. Il cambio di modulo e l’inserimento di Cassano in squadra hanno portato linfa vitale alla squadra. Piccola curiosità sul giocatore ex Roma. L’attaccante di Bari Vecchia, autentico trascinatore nelle ultime partite, ha segnato 7 gol alla Juventus. Il resto della rosa della Sampdoria solo 6. Attenti dunque ad una delle bestie nere della Juve.

L’entusiasmo ha colpito tutti e lo stesso capitano Soriano ha voluto sottolineare l’ottimo momento che sta attraversando la squadra: “Siamo contenti e mettiamo in pratica ciò che ci dice il mister. La Juve? In casa con le grandi squadra abbiamo fatto sempre delle grandi prestazioni. Abbiamo molto rispetto della Juve, ma ce la vogliamo giocare”.

Dichiarazioni di guerra anche da parte di Viviano: “Il derby ci ha dato entusiasmo, ma ora la testa è già alla sfida con la Juventus. Proveremo a fermare la corsa dei bianconeri. La Juve è partita con qualche battuta a vuoto, ma per blasone e organico resta la favorita per lo scudetto – aggiunge l’estremo difensore doriano ai microfoni di Samp Tv -. Gli ultimi risultati lo dimostrano e poi ha un organico composto da giocatori in grado di fare la differenza in ogni momento”.

Alberto Gencarelli

Impostazioni privacy