Dybala, il fratello-agente: “Tutto vero, Paulo piace al Barça”

Paulo Dybala piace al Barcellona. Il quotidiano catalano ‘Sport’, ieri, ha riportato questa notizia, che ha messo in allerta i tifosi della Juventus. L’argentino s’è conquistato l’attenzione dell’Europa a suon di gol, ma i bianconeri hanno intenzione di trattenerlo in Italia; nonostante ciò, sembra che Barça e Real Madrid abbiano inviato propri emissari a Siviglia per visionarlo.

Stando a quanto afferma ‘Sport’, la Joya sarebbe allettato dall’idea di giocare con Messi, che ha avuto parole al miele per il giovane compagno di nazionale: “Paulo farà parlare di sé nei prossimi anni”, ha detto il fuoriclasse blaugrana. Parole che non hanno sicuramente lasciato indifferente l’ex palermitano. Che s’è guadagnato la fiducia di Allegri, dopo un avvio non facile: “Ha gli occhi del killer e impara subito”, ha raccontato il tecnico toscano. Ma, ora, c’è da tenere gli occhi aperti.

“Secondo fonti vicine al club, Paulo interessa al Barça”, ha rivelato al ‘Clarín‘ il fratello di Dybala, Gustavo, che è anche suo agente. Nonostante ciò, al momento, non risultano passi concreti né dei catalani né del Real Madrid. La Juventus, tuttavia, ha una sola intenzione: trattenere il suo gioiello.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()