Moggi: “Se la Juve domenica vince rientra veramente in corsa per lo Scudetto”

L’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato a proposito del big match che si giocherà domenica sera, Juve-Fiorentina. Tanti i temi trattati, tra cui spiccano i complimenti a un ex giocatore bianconero, ora allenatore della Viola, Paulo Sousa.

PREDESTINATO SOUSA -“Ero sicuro che sarebbe diventato un grande allenatore. Quando giocava era tatticamente perfetto e dava mano anche ai compagni in difficoltà. E’ un bravo tecnico perché riesce a inculcare nella testa dei giocatori la propria filosofia di gioco. Alla Fiorentina sta facendo diventare veloci anche quelli che l’anno scorso sembravano lenti. Lui ha sempre fatto questo, non era rapido ma trovava sempre un compagno libero per dargli il pallone. Questo modo di pensare il calcio lo ha inculcato anche ai giocatori viola”.

JUVE-FIORENTINA – Sarà una partita molto combattuta ma la Juve se vince potrebbe veramente rientrare in corsa per lo Scudetto vista la pochezza degli avversari. Se dovesse uscire un pareggio la lotta resterebbe comunque aperta. La Fiorentina non è in lotta per il titolo però può restare ad alti livelli. Non basta saper giocare bene, serve anche l’esperienza per vincere, e i viola non ce l’hanno”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()