Alla ricerca del Pogba smarrito: San Siro per riconquistare leadership e magia!

Paul Pogba ha deciso di stringere i denti per Inter-Juve e superare la distorsione alla caviglia subita in nazionale. Il numero 6 bianconero questa sera giocherà titolare il match numero 97 con la maglia della Juventus: potrebbe fare 100 nel derby di Torino del 31 ottobre. Ben 21 i goal in Serie A, quasi tutti fantastici, ma la rete all’Inter manca ancora. E soprattutto manca la continuità quest’anno: Paul non ha ancora cambiato definitivamente marcia da quando è iniziata la nuova stagione calcistica. Pochi lampi, poche magie, poco Pogba!

Come riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, dopo gli adii di Pirlo, Tevez e Vidal, Paul ha preteso la dieci per caricarsi sulle spalle più responsabilità nella stagione del rinnovamento. E’ arrivato il momento di concretizzare ogni promessa e premessa di inizio stagione. La Juventus ha bisogno del suo giocatore di maggior classe, forse ne ha bisogno il calcio italiano.

Pogba atteso per una grande notte a San Siro, il palcoscenico ideale per chi ambisce ad un ruolo da protagonista nel calcio mondiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()