ReLIVE SJ – Alex Sandro: “Prima sensazione fantastica. E’ un sogno che si sta avverando. Mi ispiro a Roberto Carlos ed Evra”

Conferenza finita –La conferenza stampa è finita. Alex Sandro ora si sta facendo fotografare con la maglia numero 12. La redazione di SpazioJuve.it vi augura un buon prosieguo di giornata e vi invita a restare sempre connessi al nostro sito per ulteriori informazioni sulla Juventus

Passione Juventus –“Da piccolo, c’erano grandi nomi come Trezeguet e Del Piero. La Juve è stata una squadra che mi è sempre piaciuta. Il numero? Ho scelto il numero 12, perché è stata la maglia che Hulk, un mio grande amico, ha avuto al Porto. E’ stata una cosa che ha contribuito alla scelta di questo numero.”

Porto e rinnovo di contratto –“Non era una questione di non voler rinnovare il contratto. Non siamo arrivati ad un accordo, io volevo venire alla Juve. Per me è stata una scelta azzeccata, perfetta. Aggiungerà tanto alla mia persona in futuro”

Champions League –“E’ vero, dopo che è uscito il Porto ho tifato per la Juve in Champions. Stiamo lavorando duramente e lavoreremo duramente per arrivare di nuovo in finale di Champions e di vincere tutte le competizioni a cui parteciperemo.”

Sulla Juve –“Sono d’accordo con Dunga, per me questa squadra è molto buona. La partita con la Roma? Sarà difficile, è un classico. Da quando sono arrivato sono pronto per giocare, ogni giorno che passa mi integro sempre di più per la squadra. Ci sono per domenica.”

Campionato italiano –“Ho sempre ammirato il campionato italiano. E’ il campionato più tattico, so che crescerò e migliorerò qui. Credo anche che la Juve mi supporterà in questo cammino”

Brasile –Non sono convocato nel Brasile perché il mister ha convocato qualcun altro al posto mio. I terzini a cui mi ispiro sono Roberto Carlos ed Evra”

Cosa ti ha portato alla Juve? –Per me è un sogno che si sta avverando, è stato sempre un sogno giocare nella Juve. E’ un sogno che si sta avverando.”

Allegri –Ho parlato con Allegri, ma solo un po’ di chiacchiere. Ho cercato di capire come funziona il gioco di Allegri.”

Caratteristiche –La mia caratteristica migliore è che entro sempre per vincere. Io do sempre il 100% sia in attacco che in difesa. Credo che durante gli allenamenti potrò dimostrare il mio lavoro”

Sensazioni sulla prima di campionato –“Le prima sensazione è stati spettacolare, fantastica. Purtroppo siamo stati sconfitti, ma è stata una disattenzione che abbiamo pagato con la sconfitta, ma abbiamo fatto un buon gioco.”

16.00 –Alex Sandro è arrivato in sala stampa. Inizia la conferenza

La Juventus si gode il suo nuovo esterno sinistro: Alex Sandro. Il terzino brasiliano è arrivato sul Porto per 26 milioni di euro, firmando un quinquennale con la Vecchia Signora. Oggi è il suo giorno, ci sarà la sua presentazione. Per la prima volta, il calciatore parlerà alla stampa da giocatore della Juventus. SpazioJuve.it seguirà la conferenza e riporterà la diretta testuale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()