Danilo difende Fagioli: messaggio da leader al compagno di squadra

La sconfitta per 1 a 0 contro il Sassuolo mette i bastoni tra le ruote al club bianconero per la rincorsa alla zona Champions. Lo stop della Juve coincide con il pareggio del Milan e la sconfitta dell’Inter, su cui si potevano rosicchiare punti preziosi.

Ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei simboli dello spogliatoio juventino e capitano, Danilo, che ha dichiarato: “Dobbiamo migliorare. Il primo tempo è stato sottotono e lasciato in controllo dell’avversario. Dispiaciuti per la sconfitta ma giovedì ci aspetta un’altra sfida importante“.

Per Danilo: “Non ci sono colpevoli”

Sassuolo Juve Danilo

Il giocatore brasiliano ha difeso a spada tratta il gruppo e in particolare un giocatore: “A Fagioli ci tengo tanto. Ha sbagliato una palla importante ma fa parte di un percorso di crescita. Non cerchiamo colpevoli: quando vinciamo, vinciamo tutti insieme e quando perdiamo, perdiamo tutti insieme

Danilo ha commentato la situazione extra sportiva legata all’ambiente bianconero: “Dobbiamo concentraci su quello che possiamo fare in campo. C’è tanto lavoro da fare e tante partite difficili. Quello che accade fuori dal campo non dipende da noi. Cerco di prendere sempre le cose positive e non è facile rimanere legati al campo dopo tutte le vicende fuori dal campo. Sono orgoglioso di questo gruppo che non ha cambiato il suo atteggiamento ed è rimasto unito. Cerchiamo di fare squadra, di agire come una famiglia“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()