Pellegrini svela: “In estate c’erano anche Juve e Milan ma la Roma…”

In estate è avvenuto il suo passaggio dalSassuolo allaRoma. Il club giallorosso ha effettuato larecompra per riportarlo nella capitale per la gioia diLorenzo Pellegrini che si racconta aSportWeek. Il centrocampista racconta alcuni aneddoti del trasferimento dichiarando amore verso la sua squadra del cuore e mettendo a tacere almeno per un attimo le voci che lo vogliono lontano dallaLupa nella prossima stagione.

Pellegrini, retroscena Lazio

“No a Milan e Juventus perché la cicoria buona si trova solo a Roma? Vero, la cicoria qui è migliore! Scherzi a parte, con i procuratori abbiamo valutato tutte le opzioni, perché all’inizio erano interessate altre squadre. Ma quando si è fatta avanti la Roma… In famiglia, poi… figuratevi mio padre… Il club ha esercitato la recompra, quindi non ha dovuto trattare con il Sassuolo, è stato più facile per tutti. E con Di Francesco avevo già trascorso due anni importanti. Sarebbe stata più dura indossare la maglia della Juventus o della Lazio? C’è stato anche l’interesse della Lazio ma, essendo romanista da sempre, è stata una scelta serena”.

Gli anni al Sassuolo

“Ringrazierò per sempre Garcia per la fiducia ma in quel biennio sono cresciuto e diventato uomo, credo anche di aver limato quel pizzico di personalitàche serve a un romano per giocare nella Roma. I miei idoli sonoRonaldinho e De Rossi, che lo ha confermato aiutandomi in campo per tutto il mio debutto in Nazionale dicendomi di stare tranquillo”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()