Juventus-Salernitana, arriva la novità: annunciata data e orario del match

Pochi minuti fa la Lega Serie A ha reso noti gli orari del trentaseiesimo turno di Serie A: ecco quando giocherà la Juventus.

Continua il cammino per riuscire a strappare un pass per la prossima Champions League in casa Juventus. Con Roma e Atalanta impegnate nelle semifinali di Europa League, la squadra di Massimiliano Allegri ha la possibilità di preparare questi ultimi match con più tranquillità, arrivando più riposati e con la possibilità di concentrarsi solamente sugli impegni di campionato. Dopo l’ennesimo pareggio messo a referto nella gara andata in scena sabato contro il Milan, i bianconeri sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi. La Juventus potrebbe raggiungere aritmeticamente la qualificazione alla massima competizione europea già in questa giornata: in caso di tre punti nella gara dell’Olimpico, la vecchia Signora sarebbe certa di un posto nella prossima Champions.

L’andamento dei bianconeri continua però ad essere disastroso, con tredici punti guadagnati nelle ultime tredici gare di Serie A. Andamento che ha messo a rischio addirittura la qualificazione alla Champions League, che qualche mese fa sembrava essere solamente una formalità. Allegri dovrà cercare di far cambiare marcia alla propria squadra, con l’obiettivo di archiviare al più presto questa questione per evitare brutte sorprese e per prepararsi al meglio per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Intanto, la Lega Serie A ha reso note date e orari del trentaseiesimo turno di Serie A, dove la Juventus ospiterà la Salernitana che ha ormai già detto addio al massimo campionato.

Juventus, rese note dalla Lega data e orario del match contro la Salernitana

In attesa di scoprire i risultati della trentacinquesima giornata di Serie A, con la Juventus che potrebbe chiudere il discorso Champions League nella gara contro la Roma, la Lega Serie A ha reso noti le date e gli orari della trentaseiesima giornata del massimo campionato. I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la Salernitana di Stefano Colantuono, ormai ufficialmente retrocessa in Serie B. Il match contro i granata andrà in scena domenica 12 maggio alle ore 18.

Svelate data e ora del match contro la Salernitana
Juventus, svelate data e ora del match contro la Salernitana (Lapresse) spazioj.it

La squadra di Massimiliano Allegri ha l’obiettivo di arrivare a questa gara con l’obiettivo Champions già raggiunto. In caso di mancata vittoria contro la squadra giallorossa, il match contro la Salernitana potrebbe risultare nuovamente decisivo: infatti, in caso di pareggio nel match dell’Olimpico, i bianconeri potrebbero staccare il pass battendo proprio i granata. Non perdere contro la Roma sarà quindi fondamentale per non mettere a rischio il raggiungimento dell’obiettivo europeo.

Impostazioni privacy