La nuova Juventus non si vede solo nei giocatori che arrivano (e partono) durante la fase del mercato, ma anche nella definizione di nuove sponsorizzazioni, che vanno a braccetto con l’internazionalità del marchio Juve e con la necessità sempre presente di espandere il branding e il merchandising in tutto il mondo. Beebad (un’azienda che produce bevande energetiche a base di miele) e Juventus hanno siglato un’accordo di partnership per il trienno 2017-2020. Il logo di quest’azienda non comparirà sulle maglie bianconere ma accompagnerà la squadra con i suoi prodotti durante tutte le partite dei prossimi tre anni.
Di seguito riportiamo le parole di Santiago Herrero, rappresentante di Beebad: “Juventus e Beebadcondividono un’identità comune. Siamo ambasciatori del ‘made in Italy’ per l’eccellenza, la perseveranza, l’ambizione e il coraggio.C’è analogia tra il lavoro del club bianconero e quello delle api, che lavorano sempre in squadra, raggiungendo risultati concreti grazie ad un’opera instancabile di difesa, attacco e costruzione”.
Queste invece le parole di Giorgio Ricci, responsabile delle partnership per Juventus: “Siamo molto felici di cominciare una nuova collaborazione con Beebad, un brand giovane, in forte crescita, che si fa portatore di concetti comuni a quelli della Juventus: l’autenticità, l’energia, lo sforzo, la continua tensione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi, soprattutto in ambito internazionale.Il fatto che Beebad abbia scelto il nostro club come partner per veicolare questi valori, ci rende ovviamente orgogliosi“.