Maxi Lopez tiferà Barcellona: l’attaccante del Torino posa con Messi

La partita di questa sera traJuventus eBarcellona sarà un vero e proprio spettacolo. Una finale anticipata al pari dell’altro quarto di finale traReal Madrid eBayern Monaco. Una sfida sul quale si sono anche schierati anche diversi giocatori delTorino, tra questi soprattuttoMaxi Lopez eIago Falque.

Maxi Lopez, foto con Messi e Mascherano

Mirala por instagram! #QueLaSigaChupando #mascherano #iniesta #messi

Un post condiviso da Maxi López (@maxilopez10) in data:

L’attaccante granata ha postato una foto suInstagram in compagnia diMessi,Mascherano eIniesta. Un chiaro segnale per quella che sarà la squadra per il quale tiferà il centravanti. Secondo alcuni media argentini oltre ad essere un messaggio per laJuventus lo è anche per il suo acerrimo rivaleMauro Icardi. L’exBarcellona ha diversi amici nello spogliatoio della nazionaleAlbicelestee questo sarebbe uno dei motivi per il quale l’attaccante dell’Inter non trova posto in nazionale. Con l’esonero del commissario tecnicoBauza adessoIcardi proverà a cambiare le gerarchie.

Iago Falque, l’ex Juve tiferà Barcellona

Prelevato dallauventus proprio dalla cantera delBarcellona, l’esterno offensivoIago Falque adesso alTorino svela per quale squadra tiferà questa sera inChampions League.“Ogni volta che gioca una squadra spagnola sto dalla sua parte, soprattutto contro la Juventus che è la nostra rivale più grande. I bianconeri hanno una difesa molto forte, ma il Barcellona è sempre il Barcellona“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()