Juve, Mandzukic dice no alle sirene del Besiktas

Le sirene turche chiamano, impellenti. MarioMandžukić risponde, con la sua consueta decisione: no, grazie. Secco e tagliente, per far capire che ilBeşiktaş non è meta gradita. Oppure ancora: che la Juventus è nel suo cuore. Forse questa la prospettiva migliore per decifrare la scelta del croato, riportata dai colleghi diGoal.com.

NO AL BESIKTAS

No alla Turchia, no anche alla Cina. Che con i soldoni voleva comprare l’amore, per il calcio e per una maglia bianconera, sempre zuppa di sudore a fine partita. Così Mandžukić si è guadagnato un posto da titolare e la fiducia di Allegri, che di lui non riesce proprio a fare a meno: non sarà così stasera, contro il Napoli, partita che l’attaccante dovrà guardare da casa per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

JUVE-MANDZKO, ANCORA INSIEME

La prateria sinistra, però, nelle prossime partite sarà certamente cavalcata dall’ariete croato, titolare fisso nel 4-2-3-1. Ancora per molto, secondo le ultime indiscrezioni: la Juventus non ha intenzione di cederlo. E lui, a partire, non ci pensa proprio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()