L’avventura inglese di Conte, Pastorello: “L’obiettivo è continuare col Chelsea, ma…”

Antonio Conte e il Chelsea, un matrimonio in forse. Straordinaria la prima annata dell’ex tecnico della Juventus in Premier, ma il futuro è incerto. Ad affrontare l’argomento alMemorandum di Milano, per l’assemblea dei procuratori prima del mercato estivo, è il suo agente Federico Pastorello.

MERCATO ESTIVO

“Vogliamo ridare una chance a Rossi per tornare in Italia. Meret? Non ha nessun problema a giocarsela con nessuno. Il suo futuro è alla Spal? È presto, sta facendo un ottimo campionato: le opportunità di mercato verranno fuori. Conte lo vide in Nazionale e rimase davvero impressionato. Il colpo dell’estate? Difficile dirlo, ma ci saranno dei movimenti importanti. Il Chelsea innescherà dei movimenti circolari. Conte magari pescherà in Italia”.

CONTE

“Conte rimarrà al Chelsea? Se vinci un campionato e apri il ciclo l’obbiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici”.

Queste le parole di Pastorello, che dunque non lascia fuori la possibilità di un addio ai Blues. Tutto dipenderà dalle volontà del club inglese.

*Virgolettato trascritto da gianlucadimarzio.com

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()