La Juve punta a crescere in Asia: accordo raggiunto con Ballr

La Juventus ha da poco ufficializzato una nuova partnership in Asia grazie all’accordo raggiunto con Ballr. Ottima operazione degli uomini del marketing bianconero, desiderosi di puntare ai mercati orientali per aumentare il brand della Vecchia Signora.

juventus

IL COMUNICATO

Direttamente dal proprio sito ufficiale Juventus.com, i bianconeri hanno annunciato la notizia e i dettagli della partnership. Qui sotto viene riportato il comunicato ufficiale della Juventus:

“La Juventus annuncia di aver siglato una partnership regionale inAsiacon ilLive Fantasy Sport Game Ballr,attiva inCina, Vietnam, Indonesia, Malesia, Singapore e Tailandia.

L’accordo si inserisce nel processo dicrescenteinternazionalizzazionedi Juventus, che ha deciso di abbinare il suo nome con quello di unbrandfra i più attivi e conosciuti nel sud est asiatico, area diimportanza strategicaper la Società.

Ballrè una piattaforma che permette agli utenti dicomunicareegiocareintemporeale, durante lo svolgimento degli eventi calcistici: è possibile, ogni cinque minuti, scegliere un differente giocatore di calcio, che permette a chi partecipa diguadagnare puntigrazie alle sue performance.

In base ai punti ottenuti, gli utenti possonovincereeccezionalipremi… inbianconero, come per esempioesperienze indimenticabili allo Juventus Stadium.

Soddisfazione è espressa daGiorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnershipsdi Juventus, che afferma: «La Regional Partnership con Ballr conferma la crescita di Juventus nei mercati a grande potenziale e dimostra quanto l’immagine e gli asset esperienziali possano essere attrattivi per i fan asiatici».

Aggiunge il CEO di Ballr,SamJones: «La mission di Ballr è connettersi al mondo durante gli eventi sportivi: la Serie A è uno dei campionati più seguiti nel mondo, e siamo entusiasti di avere unito le forze con laJuventus, che non solo è uno dei Top Club del pianeta, ma è ilbrandprincipaledellosportitalianoed è Campione d’Italia da 5 anni»

L’attenzione della Juventus per l’Asianon è nuova: i bianconeri sono stati spesso nel continente, disputando laSupercoppaItalianain Cina nel 2012 e poi nel 2015, durante i Summer Tour (a Singapore nel 2014 e ad Hong Kong nel 2016), ma anche viaggiando con le Legends bianconere in occasione di un’amichevole nel marzo dello scorso anno aShanghaie poi ancora a novembre, inGiappone”.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()