FOTO – In Baviera furiosi con Guardiola: Pepp “scappa” per incontrare il ds del City

La dirigenza del Bayern Monaco furiosa con Pepp Guardiola: il tecnico spagnolo, infatti, due giorni fa è volato ad Amsterdam per un summit di mercato segreto con Begiristain, ds del Manchester City.

BECCATI! – Nelle intenzioni dei protagonisti, il summt sarebbe dovuto rimanere segreto, ma il “The Mirror” ha pubblicato una foto di Guardiola (inutilmente camuffato con un berretto di lana e uno zainetto modello studente in gita) mentre scende dalla stessa limousine che due ore prima aveva portato Txiki Begiristain nel medesimo esclusivo albergo in centro città.

guardiola_incontro_segreto_Begiristain_spazioj

OBIETTIVI DICHIARATI – Durante l’incontro, stando a quanto sostiene il tabloid britannico, Guardiola ha stabilito con la dirigenza del City i primi obiettivi di calciomercato da centrare la prossima estate. Pepe avrebbe manifestatoil suo fermo interesse per due giovani olandesi, da lui giudicati di primaria importanza per il City che verrà: Riechedly Bazoer, 19enne centrocampista dell’Ajax da tutti considerato il nuovo Frank Rikkaard, valutato circa 30 milioni di euro, e Jetro Willems, 21enne terzino sinistro del Psv, con una quotazione di circa 20 milioni di euro. Due acquisti in prospettiva per un progetto a lungo termine.

Guardiola pianifica in anticipo il suo futuro al City, ma in Baviera non accettano con positività l’ennesimo incontro segreto del tecnico spagnolo col club inglese. I dirigenti del Bayern temono cali di concentrazione in vista del delicatissimo match di Champions contro la Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()