Juventus, bilancio stagionale negativo? Allegri non ha dubbi

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Juventus e Lecce di domani sera, Massimiliano Allegri ha commentato quello che potrà essere il finale di stagione della sua squadra.

Nonostante la recente eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia, il tecnico bianconero è apparso fiducioso di terminare al meglio la sua seconda annata: gli obiettivi sono l’Europa League e un piazzamento in Champions.

Allegri Conferenza Juventus

Allegri in conferenza: “Bilancio a fine stagione, bisogna finire al meglio”

Sono contento che abbiamo raggiunto quota 60, è tutto aprile che dovevamo arrivarci ma non riuscivamo. Piccoli passi, un punticino e siamo a 60.IlLecceha un obiettivo importante,bisogna essere bravi, concentrati, rispettosi. Bologna? L’atteggiamento della squadra è stato diverso rispetto ai primi 25 minuti di Milano, abbiamo creato molto domenica ma dobbiamo migliorare sotto l’aspetto realizzativo. 100 panchine? Il bilancio poi va fatto a fine anno,abbiamo ancora 2 obiettividavanti tra campionato ed Europa League. Come in tutti gli anni ci sono state cose positive e cose negative. Abbiamo vissuto un’annata difficile dove abbiamo avuto delle vicissitudini dentro e fuori dal campo.Bisogna essere bravi a finire al meglio, dev’essere uno stimolo per tutti noi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()