Rinnovo Cuadrado in bilico, può restare a sorpresa in Serie A: c’è la conferma

Il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus è tutt’altro che sicuro. L’esterno colombiano andrà in scadenza con la vecchia signora il prossimo giugno e, con ogni probabilità, lascerà la squadra. Una storia d’amore e di grandi soddisfazioni iniziata nella lontana estate 2015, quando i bianconeri lo prelevarono dal Chelsea per 30 milioni di euro.

Da allora, il numero 11 si è distinto per il suo cambio di passo disarmante e i suoi gol pesanti, caratteristiche che sta pian piano scemando a causa dell’età. Il suo futuro, però, potrebbe non essere lontano dall’Italia.

Cuadrado Roma

Arrivano conferme: la Roma di Mourinho vuole Cuadrado a zero

Secondo quanto riferito dal collega di Tmw Ceccarini, la Roma sta concretamente valutando la possibilità di firmare a zero Juan Cuadrado.

Abbiamo visto come – tra gli infortuni di Celik e il caso Karsdorp – i giallorossi abbiano sofferto proprio su quel lato, ragion per cui Mourinho gradirebbe molto volentieri l’innesto del colombiano. Ora, però, tutte le attenzioni vanno rivolte al match di questa sera, dove il numero 11 partirà titolare proprio contro la Roma.

Link precedente: https://www.spazioj.it/2023/03/01/cuadrado-rinnovo-addio-ultime-incontro-roma-juventus/.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()