Cuadrado vorrebbe rimanere, ma la Juventus fa muro: le ultime tra rinnovo e addio

In casa Juventus rimane da decidere il futuro di Juan Cuadrado: il suo contratto scadrà a giugno, ma il colombiano vorrebbe rimanere.

Difatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nonostante gli siano arrivate diverse proposte negli ultimi mesi, l’esterno bianconero non avrebbe ancora firmato alcun pre-accordo.

La volontà di Cuadrado è piuttosto evidente: nonostante non sia più tra i primi nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, il giocatore vorrebbe comunque continuare il suo percorso a Torino.

Cuadrado Juventus Ultime

Cuadrado aspetta la Juventus: possibile incontro tra la dirigenza e il suo entourage nei prossimi giorni

Al momento, però, dalla Juventus filtra esattamente l’opposto: i bianconeri rimangono dell’idea che sarebbe meglio chiudere i rapporti con l’ex Chelsea al termine di questa stagione.

Nonostante ciò, in occasione della prossima partita di Serie A contro la Roma, potrebbe tenersi un incontro tra la Vecchia Signora e l’entourage di Cuadrado, ovvero la World Soccer Agency di Alessandro Lucci, avente sede proprio nella capitale. Tra l’altro, per la Juventus si tratterà di un’opportunità per discutere anche del futuro di altri giocatori in rosa che sono assistiti della medesima agenzia, quali Kean, Kostic, Bonucci e Perin.

Se, infine, la proposta di rinnovo non dovesse arrivare, il colombiano dovrà decidere a quel punto se restare in Italia oppure trasferirsi all’estero (tra le varie proposte, Spagna e Stati Uniti).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy