Francia-Danimarca, la decisione di Deschamps su Rabiot

Tra pochi minuti andrà in scena Francia-Danimarca, gara valevole per la seconda giornata del Girone D dei Mondiali in Qatar, in cui sarà coinvolto un solo bianconero: Adrien Rabiot.

Sono state pubblicate da poco le scelte ufficiali di entrambi i tecnici in vista del match che si appresta a diventare cruciale ai fini delle sorti del gruppo.

Didier Deschamps, dopo la vittoria straripante ai danni dell’Australia, ripropone in blocco lo schema di martedì scorso, cambiando soltanto qualche pedina nella retroguardia.

Complice il lungo infortunio di Lucas Hernandez a sinistra partirà titolare il fratello Theo, a destra ci sarà Koundè e al centro della difesa Upamecano coadiuvato da Varane che è stato preferito a Konate.

Rabiot Francia Danimarca

Conferma per Adrien Rabiot a centrocampo assieme a Tchouamenì, mentre alle spalle di Giroud agiranno i soliti Dembelè, Griezmann e Mbappè.

Francia-Danimarca, la scelta su Rabiot

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T.Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Nelsson, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrom, Damsgaard; Cornelius.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()