Verso Juve-Inter, turnover dei nerazzurri contro il Bayern? Inzaghi spiega tutto!

Dopo Juve-PSG comincerà il conto alla rovescia per un altro big match, quello tra Juventus e Inter. Le due squadre arriveranno alla partita di domenica sera rispettivamente al settimo e sesto posto in classifica, con soli due punti di distanza.

Come tutti i Derby d’Italia, anche il prossimo non sarà una partita come le altre. Per questo motivo entrambe le squadre daranno il meglio di sé per trionfare al termine dei novanta minuti.

Inzaghi Juve Inter

Juve-Inter, sarà turnover per Inzaghi?

Simone Inzaghi l’ha lanciato un messaggio alla Juve in vista dell’importantissima partita dello Stadium. Il tecnico dei nerazzurri ha parlato in conferenza alla vigilia diBayern Monaco-Inter.

L’ex allenatore della Lazio ha avuto modo di analizzare brevemente il match con laJuvedi domenica. In particolare, Inzaghi si è soffermato sulla possibilità di effettuare una sorta di turnover contro i bavaresi, dal momento che i nerazzzurri sono già sicuri della loro qualificazione agli ottavi di Champions.

L’Inter, in più, non potrà agguantare il primo posto nel girone, poiché proprio i bavaresi occupano quella posizione a punteggio pieno.

Le parole di Inzaghi in vista di Juve-Inter

JUVENTUS –«Sappiamo che partita abbiamo domenica, con il Bayern cambierò qualcosa ma non troppo. La squadra sta dando ottime risposte».

Inzaghi ha quindi fatto capire che qualche titolare riposerà in vista del derby d’Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()