Verso Bologna-Juve – Donadoni: “Venerdì sarà una partita difficile. Juve favorita per lo scudetto. E su Dybala…”

La Juve venerdì dovrà difendere a Bologna, per la prima volta in questa stagione, il primo posto. Il quotidiano “La Stampa” in occasione del match tra Bologna e Juventus ha intervistato l’allenatore dei rossoblù, Roberto Donadoni.

BOLOGNA-JUVE, CHE PARTITA! –“Venerdì contro la Juventus sarà una grande partita. Tutti in città la stanno aspettando. Tra i miei giocatori c’è la voglia di fare una bella figura. Ovviamente non sarà facile, in quanto giocheremo contro una squadra che arriva da 15 vittorie consecutive: basta questo per rendere l’idea. Firmerei per il pareggio? E’ un modo di dire, ma se giochiamo bene possiamo fare un buon risultato”.

RIMONTA BIANCONERA –“Io l’avevo detto, attenzione alla Juventus. Sapevo che i bianconeri potevano competere per lo scudetto, e così è stato. Però non pensavo che riuscissero a vincerne 15 di fila. Per me sono i favoriti per la vittoria finale dello scudetto, ma con il Napoli comunque sarà una bellissima lotta.”.

ALLEGRI DA MITO A… –“E’ un’allenatore importante che ha portato la Juve in finale di Champions, ha vinto la decima Coppa Italia e il quarto scudetto consecutivo. Le critiche fanno parte del nostro modo (sbagliato) di ragionare e di intendere il calcio”.

JUVE TRA CHAMPIONS E INFORTUNI –“Non penso che i bianconeri si facciamo distrarre dall’impegno di mercoledì contro il Bayern. Penseranno prima alla sfida contro di noi. Inoltre la loro panchina è di livello assoluto e tutti possono giocare: vedete sabato i cambi Rugani e Zaza“.

LA JUVE DEL PASSATO E… – “Hanno perso giocatori del calibro di Vidal, Pirlo e Tevez, ma ora hanno ritrovato la solidità e la mentalità giusta. Mi piace molto Dybala per le qualità tecniche, la capacità di lettura e dello spirito di sacrificio”.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()