Juventus.com – L’Allianz Stadium ospiterà l’edizione 2021 di ESSMA Summit

L’Allianz Stadium, come si legge sul sito ufficiale della Juventus, ospiterà l’edizione del 2021 di ESSMA Summit. Di seguito il comunicato completo:

“Si terrànella casa bianconera, nel 2021, lasettimaedizione del summit annuale dedicato alla gestione e alla sicurezza all’interno degli stadi,l’ESSMA Summit.

L’evento, organizzato appunto daESSMA, European Stadium & Safety Management Association, si è appena svolto, nell’edizione2020, allaGroupamaArenadiBudapest, alla presenza di386 delegatiprovenienti da35 nazioni.

«Pensiamo che la casa della Juventus ci ispirerà nella prossima edizione delSummit– commentaCyril De Greve, Managing Director di ESSMA – Questo club leggendario saprà condividerele sue iniziative e best-practices, e questo creerà unvalore aggiuntoper tutti i nostri membri».

«Siamoonoratidiospitare la settima edizione dell’ESSMA Summitall’Allianz Stadium, un evento che è un punto di riferimento per la scena dello sports engineering –aggiungeFrancesco Gianello, Head of Stadium and Facilities in Juventus e membro dell’Advisory Committee di ESSMA – Sono sicuro che condividere esperienze siautile e arricchenteper tutti, per comprendere al meglionuove tecnologie e buone pratiche, con l’obiettivo digarantire eventisempre piùspettacolari e sicuriper i nostri fans».

ESSMA è un networkche si compone di oltre350 membri, provenienti da numerose Leghe e Federazioni, che si pone l’obiettivo contribuire allacrescita e alla professionalizzazione della Stadium Industry in tutta Europa“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()