Douglas Costa: “Da quando sono qui siamo cresciuti tanto. Facciamo la differenza”

In netta ripresa dopo un inizio difficile, Douglas Costa è pronto ad immergersi con i suoi compagni nella fase più difficile della stagione. Il brasiliano ha recuperato condizione fisica e mentale, ed è pronto ad affrontare lo Young Boys prima e il Torino poi. Flash ha anche commentato questo inizio di stagione ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da Juventus.com:

GRANDE CRESCITA

“Da quando sono quisiamo cresciuti molto. Siamo una squadra speciale e molto forte: spesso anche quando non giochiamo bene,riusciamo a fare la differenza nei momenti chiavee non abbiamo bisogno di tante occasioni per fare gol”.

CAMPIONATO APERTO

In Italia ci sono tante squadre forti. L’Inter ha giocato alla pari con noi, e il Napoli gioca molto bene, così come Milan e Roma. In più, vincere in trasferta in Serie A è sempre molto difficile”.

FATTORE CHAMPIONS

“Noi dobbiamo sempre cercare di ottenere i tre punti. Ci ha dato molto fastidio perdere con il Manchester United. Perciò, a maggior ragione, mercoledì dobbiamo assolutamente vincere, perchéil primo posto nel girone per noi è fondamentalenel proseguo del nostro lavoro”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()