Juventus-Milan, arrivano conferme: out il titolarissimo

Questo pomeriggio la Juventus ospiterà il Milan all’Allianz Stadium. Un titolare, a sopresa, partirà dalla panchina.

Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. Una partita che vedrà fronteggiarsi due squadre non a pieno soddisfatte che, in questa stagione, per diverse motivazioni, non hanno reso al massimo. La squadra di Allegri arriva dalla dolce sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio che ha comunque regalato la finale contro l’Atalanta. I bianconeri il 15 maggio dunque si giocheranno una partita importante per portare a casa un trofeo che manca dal 2021.

Le ultime cinque gare contano solo due vittorie per la squadra di Allegri e questo fa percepire lo stato non ottimo e la gestione, che sicuramente potrebbe essere migliore, della squadra in campo da parte di Allegri. Questa sarà difatti una partita importante per i due allenatori, Pioli tuttavia conosce già abbastanza bene il proprio futuro, diversamente da Allegri. Per Juve Milan, intanto, le scelte del tecnico toscano portano ad un’esclusione di un titolare e si tratta di Weston McKennie.

Juventus-Milan, l’americano parte dalla panchina

Ci sarà un cambio di interprete in mezzo al campo per Allegri ed ecco che l’americano si accomoderà in panchina.

Alle ore 18:00 a Torino, all’Allianz Stadium, la Juventus di Max Allegri ospiterà il Milan di Pioli in una partita che non avrà molto da dire ma che comunque sarà importante ai fini dei punti in classifica e per l’umore della squadra bianconera.

Entrambe le squadre hanno vissuto una stagione magra con entrambi gli allenatori finiti sul lastrico. Allegri non conosce ancora il proprio futuro, tuttavia contro il Milan vorrà conquistare una vittoria per ottenere fiducia e andare verso un finale di stagione positivo.

Juventus, McKennie dalla panchina
Mckennie dalla panchina, Cambiaso al suo posto – Lapresse – Spazioj.it

Le sue scelte contro i rossoneri portano a non troppe modifiche in campo. Come riporta La Gazzetta dello Sport però ecco che Weston McKennie sarà il sacrificato e partirà dalla panchina. Al suo posto ci sarà Cambiaso che assieme a Locatelli e Rabiot formeranno la mediana con Kostic e Weah sulle fasce laterali.

In difesa ci si affida ancora a Bremer, Danilo e Gatti e la coppia d’attacco sarà affidata a Vlahovic con Yildiz che ha sorpassato Chiesa nel ballottaggio; di seguito le probabili scelte di Allegri:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Dunque queste le probabili scelte con cui il tecnico toscano vorrà affrontare un Milan pronto a riprendersi dopo le varie batoste subite in Europa e in campionato con la ferita Scudetto ancora aperta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()