Juve, sfuma il sogno del nuovo Yildiz? C’è lo zampino di Manna!

Juve, sfuma il sogno del nuovo Yildiz? C’è lo zampino di Manna!
Manna pazzo di Licina: lo vuole soffiare alla Juventus

Adin Licina è uno dei migliori talenti presenti nell’organico della Juventus a livello giovanile. Tuttavia, piombano sirene azzurre per la giovane stellina: il Napoli di Manna, suo grande estimatore, lo visiona e potrebbe provare ad inserirsi nella sua crescita.

Licina al Napoli? Manna ci prova: è un pallino

Se la Juventus può contare su un progetto Next Gen fortemente sviluppato e ricco di nomi davvero interessanti, di certo parte del merito va anche all’ex dirigente Giovanni Manna, molto attento alla gestione dei nomi del futuro. Uno fra quelli di maggior prospettiva è sicuramente Adin Licina, arrivato lo scorso febbraio direttamente dal Bayern Monaco per proseguire il suo percorso di crescita in Italia sulle orme di un altro ex bavarese, Kenan Yildiz. Il suo nome, tuttavia, era visionato già dallo stesso Manna ai tempi della Juventus e, ora, il direttore sportivo del Napoli sarebbe intenzionato a portarlo in Campania!

Le aspettative di continuità e di spazio in prima squadra per il tedesco classe 2007 saranno fondamentali in questa scelta: se Licina non avrà un ruolo cruciale nel breve futuro bianconero, i partenopei potrebbero inserirsi e provare ad acquistarlo per portarlo all’ombra del Vesuvio. La Juventus è avvisata.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie