Ultim'ora JuventusMassimiliano Muscarà

Novità Juve, Spalletti può sorridere: c’è il ritorno in gruppo!

Luciano Spalletti in panchina con abito scuro, sorridente durante la partita

Serve la miglior Juve per affrontare il Milan di Massimiliano Allegri a San Siro. Sia la miglior versione ma anche i miglior interpreti, e dall’allenamenti di oggi arriva l’ottima notizia. La novità riguarda infatti Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic, che ci saranno in Milan-Juve.

Juve, Yildiz e Vlahovic in gruppo: la novità per il Milan

Come riportato da Tuttosport, Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic si sono allenati in gruppo in vista dell’importante trasferta di San Siro contro il Milan. Il turco è alle prese con una persistente infiammazione al ginocchio, il serbo rientra dopo un nuovo infortunio al polpaccio.

I due calciatori sono però rientrati e, con ogni probabilità, saranno disponibili per Milan-Juve. Panchina sicura per il serbo, che ha pochi allenamenti nelle gambe, mentre ha più chance Yildiz, seppur sia partito dalla panchina contro il Bologna e Boga scalpita per una nuova titolarità.

Gestione cookie