La Juventus lo riporta in Serie A! Romano rivela: c’è stato un contatto diretto

La Juventus lo riporta in Serie A! Romano rivela: c’è stato un contatto diretto
Comolli in campo contro il Sassuolo

Il mercato di gennaio della Juventus continua a non decollare. I bianconeri, come dichiarato anche da Luciano Spalletti in conferenza stampa, sono al lavoro per aggiungere alcune pedine per completare la rosa. Il focus al momento è sul centravanti, con Youssef En-Nesyri adesso in pole. L’attenzione di Damien Comolli non è però rivolta solamente alla finestra di mercato di gennaio: occhi puntati su Franck Kessié in vista dell’estate.

Juventus, per il centrocampo piace Kessié: è in scadenza a giugno

La Juventus prova a giocare d’anticipo e studia il colpo Franck Kessié. Il contratto dell’ivoriano con l’Al-Ahli scadrà a giugno e il suo rinnovo per il momento è in stand-by. Il club saudita ha fatto la sua proposta all’ex Milan per il prolungamento ma per il momento non è ancora arrivata l’apertura da parte del calciatore.

Franck Kessié, centrocampista dell'Al-Ahli, esulta dopo un gol con la maglia della Costa d’Avorio durante una partita internazionale nel 2026.
Franck Kessié, centrocampista dell’Al-Ahli

Il club bianconero continua a monitorare la situazione dell’ex Milan, valutando se portarlo a Torino in estate a parametro zero. Kessié piace da tempo alla Juventus e rappresenta uno degli obiettivi principali per rinforzare la mediana.

Juventus-Kessié, incontro con l’agente del centrocampista ivoriano

Come raccontato da Fabrizio Romano nel corso di un video sul proprio canale ‘YouTube’, nelle ultime ore è andato in scena un contatto diretto tra la Juventus e George Atangana, agente di Franck Kessié. C’è stato un primo incontro vero e proprio tra le parti e le sensazioni sembrano essere positive.

Il club bianconero ha preso informazioni sulla fattibilità dell’operazione in vista dell’estate, quando il contratto da 14 milioni di euro a stagione del centrocampista terminerà. La palla passa adesso all’ivoriano, che dovrà decidere se rimanere in Arabia Saudita guadagnando cifre maggiori o se ridursi l’ingaggio per tornare in Europa.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie