La Juventus sta scaldando i motori per affrontare lo Stoccarda questa sera, ma nel frattempo sono spuntate anche dichiarazioni sponda Inter.
La Juventus affronterà tra non molto lo Stoccarda in Champions League e la concentrazione è giustamente incentrata al massimo su questa partita. Eppure nel frattempo sono arrivate dichiarazioni interessanti anche sponda Inter. La stessa squadra, rivale storica, che i bianconeri affronteranno domenica 27 ottobre nel Derby d’Italia e che domani sera giocherà a sua volta in Champions contro lo Young Boys.
La Juve con Thiago Motta, come il tecnico stesso ha dichiarato, pensa partita dopo partita e questa sera la massima attenzione è da rivolgere alla competizione europea per eccellenza. Non bisogna sbagliare e bisogna continuare a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo, spingendo al massimo come fatto contro il Lipsia.
Domani però, quando la gara europea sarà terminata, la Vecchia Signora potrà concentrarsi sul Derby d’Italia da giocare a San Siro e le dichiarazioni arrivate da parte dei nerazzurri interesseranno senza dubbio.
Juve senti l’Inter: le parole di Inzaghi e Bisseck
Quest’oggi hanno parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di Champions League, sia Simone Inzaghi sia Yann Bisseck. Quest’ultimo, sponda nerazzurra, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver vinto a Roma, ma è una cosa relativa al passato e pensiamo a domani. Non sarà facile, servirà tanta concentrazione. Dopo aver vinto domani potremo parlare della Juventus“. E dopo di lui anche Simone Inzaghi si è espresso sul match.
Simone Inzaghi, invece, dal canto suo ha dichiarato: “Non dobbiamo pensare alla Juventus, vogliamo ragionare partita dopo partita. Domani affrontiamo lo Young Boys, che l’anno scorso ha stravinto il campionato e ha avuto qualche problema iniziale. È una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni. Dovremo fare attenzione”. E poi ha parlato del recupero di Zielinski che ci sarà già domani contro lo Young Boys quindi è recuperato anche per la Juve.