Caos all’Allianz Stadium nel corso di Juventus-Stoccarda: è successo tutto all’improvviso e ha complicato i piani di Thiago Motta.
Juventus-Stoccarda si è accesa all’improvviso ed è successo l’impronosticabile: l’accaduto in campo ha sicuramente sbaragliato le carte in tavola per la Vecchia Signora, con Thiago Motta che è dovuto inevitabilmente correre ai ripari.
È successo tutto all’84’ quando Danilo ha commesso un fallo in area di rigore bianconera, ha causato un calcio di rigore e poi, già ammonito, ha preso il secondo giallo ed è stato espulso.
Juventus in 10, espulso Danilo e calcio di rigore per lo Stoccarda: serve un super Perin
Danilo ha commesso un brutto fallo nella sua area di rigore, entrando sulla coscia del giocatore avversario a gamba tesa. Dopo una lunga revisione al VAR, alla fine l’arbitro Eskaas ha ricontrollato l’azione e non ha avuto dubbi. Calcio di rigore per lo Stoccarda e cartellino giallo per Danilo. Il secondo visto che era stato ammonito qualche minuto prima, all’81’. È stato perciò espulso e la Juve è rimasta in 10.
Sul rigore è bastato un super Perin che stasera di parate ne ha mostrate diverse e importante. Anche contro Millot dagli 11 metri non ha sbagliato e ha fatto una parata incredibile. Il pareggio però è durato poco perché poi lo Stoccarda è andata in vantaggio con El Bilal Touré al 92′ e l’estremo difensore bianconero in quest’ultimo caso non ha potuto fare nulla.