Lutto nel mondo del calcio, il dirigente che ha militato anche alla Juventus ci ha lasciati all’improvviso: se ne va a 52 anni.
Lutto nel mondo del calcio, il dirigente non ce l’ha fatta ed è scomparso all’improvviso dopo un infarto. Se ne è andato a soli 52 anni a causa di un infarto fulminante.
Il mondo del calcio piange il dirigente delle imprese che ci lascia nello stesso giorno in cui è venuto a mancare anche Totò Schillaci.
L’ex Juve ci lascia all’improvviso: addio nel mondo del calcio e lutto improvviso per Christian Argurio
A lasciare il mondo del calcio, per un infarto fulmineo, è stato il dirigente Christian Argurio, che ha svolto il suo ultimo ruolo al Novara. È stato ricoverato nella giornata di ieri e purtroppo, a soli 52 anni, non ce l’ha fatta. Ha militato anche nel mondo Juventus da osservatore tra il 2013 e il 2014. Ma ha fatto la differenza anche al Messina, al Catania, al Bari e all’Udinese.
L’Udinese stesso ha pubblicato per ricordarlo questo comunicato ufficiale: “Christian Argurio ci ha lasciati a 52 anni. Il direttore sportivo del Novara era da qualche giorno ricoverato in ospedale nel reparto di Rianimazione a causa di un infarto. In passato, Argurio è stato responsabile scouting dell’Udinese dal 2008 al 2011”.
Il mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia colpita dalla tremenda e improvvisa scomparsa.