La Juventus sfiderà il Napoli alla prossima di campionato, ma occhio anche al mercato: Conte può insidiare Giuntoli? Un nome piace a entrambi.
La Juventus deve archiviare la deludente prestazione messa in campo contro l’Empoli nel pomeriggio della giornata di ieri e ripartire nel miglior modo possibile. Ad attendere la squadra di Thiago Motta ci sono infatti due gare decisamente importanti. I bianconeri affronteranno prima il PSV Eindhoven in Champions League e poi il Napoli di Conte in Serie A e sarà fondamentale non commettere errori. Proprio in merito al club partenopeo, oltre al match di sabato 21 settembre, potrebbe molto presto prendere il via anche una sfida in ottica mercato: c’è un giocatore che piace sia a Conte sia a Giuntoli.
La Juve ha conquistato solamente un punto contro l’Empoli in trasferta, non giocandosi la gara al meglio delle sue possibilità. La delusione è stata lampante fin da subito per Thiago Motta e i suoi, motivo per il quale si punta a correggere il tiro già con le prossime tra Champions League e campionato.
In Serie A, alla quinta giornata, ci sarà una gara sicuramente non semplice da disputare. Perché all’Allianz Stadium approderà il Napoli di Antonio Conte e la gara sarà a tutti gli effetti un big match da non sottovalutare. Oltre che sul campo, poi, il club di De Laurentiis sembra essere intenzionato a dare filo da torcere anche sul mercato. C’è un profilo che piace sia agli azzurri sia a Cristiano Giuntoli. Ecco le ultimissime novità in merito.
Juventus-Napoli, big match sul campo ma anche sul mercato? C’è un giocatore che piace ad entrambe
Secondo ‘Calciomercato.com’, sia la Juventus che il Napoli hanno messo gli occhi su Jackson Tchatchoua del Verona. Il giocatore è arrivato in Serie A, all’Hellas appunto, per 2 milioni di euro. Nel corso del mercato da poco chiuso sono stati rifiutati 10 milioni di euro offerti dal Rennes. Il motivo? Il Verona ha voluto tenerlo con sé un’altra stagione per poi provare a guadagnare almeno 15 milioni di euro dalla vendita del suo cartellino.
Sul terzino destro c’è la Juventus con Cristiano Giuntoli che si è mostrato decisamente interessato. Tanto da chiedere ai suoi della parte scouting di seguirlo con un occhio di riguardo. Ma attenzione, perché anche il Napoli sembra essere decisamente interessato.
Il Napoli sembra essere infatti decisamente interessato al cartellino del terzino che in gialloblù si sta mettendo in mostra. Stando a ‘Calciomercato.com’, il club di De Laurentiis potrebbe addirittura muoversi già a gennaio per provare a strapparlo alla concorrenza bianconera.