Empoli-Juventus sarà la partita che i bianconeri affronteranno al rientro dopo gli impegni delle nazionali: occhio però al nuovo infortunio. C’è un titolare a rischio.
Empoli-Juventus si giocherà per la 4^ giornata di campionato e subito dopo gli impegni delle nazionali. Thiago Motta è già al lavoro con i suoi a Torino, per lo meno con quelli rimasti alla Continassa. Nel frattempo, dalla nazionale, è arrivata la notizia di un infortunio: ecco chi è a rischio per il match di sabato 14 settembre.
La Juventus avrà sicuramente out Francisco Conceicao che ha rimediato una lesione a livello muscolare. Ma anche per l’Empoli sono arrivate brutte notizie: è infatti a rischio la presenza di Jacopo Fazzini tra le file della squadra di Roberto D’Aversa.
Empoli-Juventus, non solo Conceicao: Fazzini a rischio per i padroni di casa
Jacopo Fazzini, chiamato dall’Italia U21, è stato costretto a lasciare il campo nel match disputato dagli azzurrini contro il San Marino U21. Dopo 13′ il centrocampista classe 2003 ha rimediato un problema muscolare ed è stato costretto a chiedere il cambio.
Sicuramente svolgerà accurati esami strumentali con lo staff medico, tanto della Nazionale U21 quanto del club, e poi l’Empoli avrà modo di comprendere se riuscirà ad esserci contro la Juventus o se sarà costretto a saltare il match. Quest’ultima ipotesi sarebbe un duro colpo per D’Aversa che si è affidato a lui nelle prime tre di campionato.