Panchina in bilico in Serie A: si pensa ad un ex Juve

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità

La Juventus sta trovando difficoltà a vincere e di conseguenza portare a casa i tre punti. La partita di venerdì sera, infatti, è finita in pareggio. Tanti sono i dubbi sul futuro, molti tifosi vogliono un cambiamento sopratutto sulla panchina, ma ora bisogna pensare prima a finire questa stagione nei migliori dei modi. In palio, infatti, c’è la qualificazione in Champions League arrivando tra le prime cinque in classifica e la finale di Coppa Italia. La Vecchia Signora, infatti, deve giocare il ritorno della semifinale a Roma contro la Lazio.

Attualmente la Juventus è al terzo posto in classifica di Serie A con sessantaquattro punti e in programma per le prossime giornate ha anche partite importanti dove non può più sbagliare.

La dirigenza bianconera, quindi, valuta tutti attentamente: dai giocatori all’allenatore, per decidere il futuro della squadra. Giuntoli lavora, quindi, sulle mosse da fare per il mercato per trovare i giusti nomi in grado di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per la prossima stagione dove bisogna riportare la Juventus in alto per competere fino alla fine.

Possibile esonero per la panchina dell’Udinese, idea l’ex bianconero Cannavaro

Per questa estate ci si aspettano vari cambi sulle panchine delle squadre sia di Serie A che anche fuori dall’Italia. Senza andare troppo lontano però, dopo la sconfitta contro il Verona, l’Udinese potrebbe esonerare l’attuale allenatore Gabriele Cioffi. Di seguito sono riportate le ultime novità:

Udinese: occhi puntati su Cannavaro per la panchina
Nella foto: Fabio Cannavaro (laPresse)- spazioj.it

L’Udinese è attualmente diciassettesima con ventotto punti, stesso punteggio del Frosinone però al diciottesimo posto. Una posizione davvero rischiosa tanto da far ricercare alla dirigenza subito un sostituto del tecnico fiorentino che ha preso il posto di Andrea Sottil dopo nove giornate.

Tra i tanti nomi nella lista spunta anche un ex bianconero che potrebbe prendere le redini della squadra. Stiamo parlando di Fabio Cannavaro che nella notte è già stato allertato e se dovesse accettare le condizioni della società, potrebbe superare la concorrenza di Semplici e Stramaccioni per la panchina friulana.

L’ex difensore è reduce dall’esperienza negativa di Benevento lo scorso anno in Serie B culminata con l’esonero e la retrocessione successiva della squadra in C.

Una decisione per la società dell’Udinese che deve essere presa con coscienza per dare una sterzata netta sul finale dove la squadra dovrà affrontare partite non semplici come Bologna, Napoli e scontri diretti come Lecce, Empoli e Frosinone.

Gestione cookie