Juve a secco con il Torino, colpa di Allegri? Arriva il giudizio

La Juventus non va oltre lo 0-0, Allegri inerme. Scelto il peggiore nel derby della Mole, che non regala molte emozioni.

Finisce in pareggio il derby tra Torino e Juventus, che vede le due squadre non segnare e difatti portarsi un punto a casa che non muove la classifica. I bianconeri ne escono delusi, perché il Milan oggi ha la possibilità di allungare e consolidare il secondo posto a +8, qualora dovesse vincere con il Sassuolo.

Per i ragazzi di mister Massimiliano Allegri sono arrivate diverse critiche, le bocciature dei quotidiani hanno riguardato anche il tecnico livornese. La vittoria nel derby avrebbe permesso di fare uno scatto in vista del finale di stagione, ma le sensazioni di discontinuità sono tornate nelle menti dei tifosi, che dopo le vittorie con Lazio e Fiorentina pensavano di esserne usciti.

Torino-Juve 0-0, critiche per Allegri: Vlahovic da 4,5

Nell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha dato i voti sul match, ma non ha risparmiato critiche a mister Allegri. Nonostante non abbia colpe sui gol mangiati da Vlahovic, la Rosea afferma che il tecnico non abbia fatto molto per rivitalizzare una brutta Juve nella ripresa e sarebbe stato giusto osare maggiormente.

Juve: Vlahovic da 4,5
Dusan Vlahovic – LaPresse – spazioj.it

Pertanto, il peggiore della gara è stato proprio Dusan Vlahovic, punito con un 4,5 dal quotidiano. Il serbo ha due grandi occasioni per far gol, ma non le sfrutta. Nel secondo tempo un solo tiro centrale, ma la delusione sulla prima palla gol influisce molto sulla sua partita e il pari è frutto anche di occasioni sprecate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()