ULTIM’ORA – Juve, accordo di massima con l’allenatore: tifosi in estasi

Accelerata della Juventus che sembra aver trovato un accordo di massima con l’allenatore per la prossima stagione. Tifosi pronti ad esultare.

Finale di stagione più complicato del previsto per la Juventus, che dopo aver detto addio allo Scudetto si trova addirittura invischiata nella lotta ad un posto Champions. I Bianconeri stanno attraversando una crisi che non sembra finire e il rischio di essere estromessa dalla prossima Champions League sta diventando molto concreto. Nell’occhio del ciclone è, ovviamente, finito Max Allegri, il cui futuro è sempre più in bilico in vista della prossima stagione.

La gran parte dei tifosi bianconeri spera nell’esonero del tecnico livornese, ma il pesante contratto che lo lega al club fino al 2025 è un ostacolo. Dopo gli ultimi mesi, però, anche la dirigenza sembrerebbe indirizzata verso il cambio di guida tecnica e nelle ultime ore sarebbe addirittura stato raggiunto un accordo di massima con Thiago Motta, sogno proibito di molti club italiani dopo l’exploit con il suo Bologna.

La Juventus accelera per Thiago Motta: trovato un accordo di massima

Il tecnico italo-brasiliano sta impressionando tutti con il Bologna, diretta concorrente della Juventus nella corsa alla Champions League. In estate in molti si aspettano il grande passo in una big e quella big potrebbe essere proprio la Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage dell’ex Inter stanno andando avanti da settimane e nelle ultime ore le parti avrebbero persino trovato un accordo.

Juventus, accordo di massima con l'allenatore
Thiago Motta, accordo di massima con la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Bellissima notizia per tutti i tifosi juventini, pronti ad abbracciare un allenatore che ha dimostrato di saper giocare un grande calcio, cosa che da tempo non si vede dalle zone della Continassa. Inoltre, con Thiago Motta, potrebbero arrivare in bianconero anche giocatori del calibro di Riccardo Calafiori e Lewis Ferguson, diventati tra i migliori del loro ruolo sotto la sua guida.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()