Prossimo allenatore, l’ex attaccante non ha dubbi sul sogno dei tifosi: “Lo vedrei bene alla Juve”

La panchina della Juve è incerta per il prossimo anno. Di seguito riportato il nome di un allenatore che l’ex attaccante vedrebbe bene in bianconero

La Juventus, con il pareggio della scorsa partita contro l’Atalanta, è scesa al terzo posto con cinquantotto punti. Nelle ultime sette partite di campionato, i bianconeri hanno realizzato una sola vittoria contro il Frosinone all’ultimo secondo.

In programma per la prossima giornata di serie A, la squadra di Allegri dovrà affrontare in casa il Genoa e spera di trovare la vittoria che tanto manca. Nel frattempo, i tifosi della Vecchia Signora sono divisi sul futuro della panchina. Se per alcuni, infatti, Massimiliano Allegri è il condottiero perfetto per ritornare a vincere, per altri è arrivato, invece, il momento di cambiare e vedono in Thiago Motta l’allenatore giusto per ricominciare.

Le parole di Bazzani su Thiago Motta e il suo possibile futuro alla Juve

Fabio Bazzani, ex attaccante, è stato ospite di “Maracanà” su TMW Radio e ha parlato del possibile interesse da parte della Juventus per l’attuale allenatore del Bologna Thiago Motta. Di seguito sono riportate le sue parole.

Thiago Motta pronto per la Juve
Nella foto: Thiago Motta (LaPresse)- spazioj.it

Bazzani ha affermato che secondo lui Thiago Motta è pronto ad allenare una grande squadra. Ha affermato che ha seguito il Bologna dal momento che vive li e anche l’anno scorso ha dimostrato di avere grandi qualità:

Ha grande personalità nella gestione del gruppo, oltre ad idee tattiche all’avanguardia.

Ha continuato affermando che nella scorsa stagione non si è fatto problemi a tener fuori Arnautovic che a quei tempi sembrava essere un giocatore intoccabile. Con questa scelta ha dato un messaggio, secondo l’ex attaccante, molto chiaro ovvero se non ci si impegna il campo non lo si vede.

Conclude affermando che negli ultimi cinque o sei anni il calcio è cambiato e anche gli allenatori devono tenere il passo. Per lui, Motta è sicuramente uno di quelli con tutte le caratteristiche necessarie per fare la differenze ad alti livelli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()