Giuntoli scatenato, nuovo ritorno di fiamma: il regalo ad Allegri

Concluso l’affare Djalò, la Juventus medita sul prossimo colpo in entrata. Tornano di moda due nomi in voga la scorsa estate. Giuntoli è pronto all’affondo.

La credibilità dellaJuventusnella lotta scudetto oramai non è più una sorpresa. Al momento laVecchia Signoraoccupa il gradino più alto del podio e vuole rimanerci a lungo. Mentre l’Interera in Arabia Saudita la banda diMax Allegriha compiuto il sorpasso, mandando un messaggio molto forte ai rivali. La sfida ai vertici della classifica sarà entusiasmante. I bianconeri sono inferiori sulla carta, ma lo scenario attuale si prospetta intrigante.

Sul calendario le due tifoserie hanno cerchiato in rosso il 4 febbraio, quando a “San Siro”andrà in scena un nuovo capitolo del Derby d’Italia. Cruciale, ma non decisivo. Dal canto suo, laJuventusha voluto ridurre il gap tra le rose con un acquisto mirato, attraverso uno sgarbo proprio ai nerazzurri.

La dirigenza ha soffiato ai colleghi meneghiniTiago Djalò,innesto che ritornerà utile allaSignoranella corsa al tricolore. Dopo una sessione estiva “in ombra”, senza particolari colpi, la società vuole tornare ad attirare grandi campioni.Giuntoliha già in mente un piano per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara il colpo per l’estate: due pallini tornano di moda

Rinforzato il reparto arretrato, i vertici bianconeri vogliono puntellare la zona del campo meno “abbondante” dell’organico diAllegri.Con le squalifiche diPogbaeFagiolile scelte del tecnico si sono ridotte. Dopo aver abbandonato la pistaHenderson,acquistato dall’Ajax dopo solo sei mesi trascorsi in Medio Oriente,Giuntoliè tornato a corteggiareFranck Kessièe SergejMilinkovic-Savic.

La Juventus ritorna su Kessie e Milinkovic-Savic
Tornano di moda Kessiè e Milinkovic-Savic (LaPresse) – spazioj.it

Malgrado il trasferimento in Arabia Saudita, il football director non ha mai perso la sua stima per i due centrocampisti con un glorioso passato in Italia. In estate laJuventusaveva pregustato l’arrivo del serbo, soffiato con una trattativa lampo dall’Al-Hilal.La nostalgia del Bel Paese potrebbe giocare a favore dellaSignora.Dal canto suo l’exLaziodovrebbe abbassare le proprie pretese. Il mediano percepisce al momento 20 milioni netti, cifra inarrivabile per il club.

Anche l’ivoriano, dopo la cotta estiva, aveva optato per l’Arabia Saudita, scegliendo l’Al-Alhi. Come perMilinkovic-Savicil richiamo dell’Italia potrebbe far tornare l’ex Milansui suoi passi.Kessièè da sempre stimato daAllegri,che farebbe carte false per averlo nel proprio organico. Si dice che i soldi non fanno la felicità. E forse per i due mediani non è troppo tardi per capirlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()