Calciomercato, pronto a lasciare la Juve: piace in Premier

Il giocatore si prepara a salutare la Juventus. Un club di Premier League è pronto ad accoglierlo: la cessione è imminente. 

La Juventus, o meglio, il Football Director bianconero, Cristiano Giuntoli, ha le idee molto chiare su quelli che saranno i prossimi movimenti di mercato in vista dell’estate. La società di Torino, di fatto, avrebbe in mente un piano ben deciso, ovvero, quello di fare pochi acquisti ma di qualità. La compagine piemontese continuerà a seguire la linea di un mercato sostenibile, in linea con il bilancio. Non a caso, il club bianconero si muoverà principalmente sulle operazione in uscita. Tra i partenti, ci sarebbe anche Filip Kostic. 

Dopo due stagioni stagioni con indosso la maglia bianconera, l’esterno serbo questa estate molto probabilmente dirà addio alla Juventus. Nuovo allenatore o no, il giocatore classe 1992 dovrebbe salutare la società bianconera per partire all’insegna di una nuova avventura. Le costanti voci di gennaio, che lo vedevano lontano dal mondo Juve, potrebbero concretizzarsi nella prossima e imminente estate. Nel corso di questa stagione, Filip Kostic non è riuscito a convincere la proprietà, vedendosi oscurato da giocatori come Weston Mckennie e Andrea Cambiaso. Per questo Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad aprirgli le porte della cessione. 

Kostic ai saluti: un club di Premier League è pronto ad accoglierlo 

È arrivata ai titoli di coda l’avventura in maglia bianconera per Filip Kostic. Salvo ripensamenti, la società di Torino saluterà il calciatore serbo al termine della stagione. Secondo ‘TuttoSport’, la Juventus avrebbe già fissato il prezzo. Per Kostic, la compagine piemontese vorrebbe ricavare almeno 10 milioni di euro. Quest’anno, l’esterno non ha brillato affatto, facendo registrare numeri inferiori in termini di gol e assist rispetto alla passata stagione. 

Kostic saluta
Kostic pronto a salutare la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Una delle possibili destinazioni future di Filip Kostic potrebbe essere l’Inghilterra e quindi la Premier League. Infatti, sul calciatore della Juventus si sarebbe fatto vivo l’interesse del del Crystal Palace. Una pista più che concreta, dato che la squadra londinese è allenata da Oliver Glasner, tecnico che lo stesso Kostic ha avuto ai tempi dell’Eintracht Francoforte. 

Filip Kostic avrebbe potuto salutare la Juventus a gennaio scorso. L’esterno serbo era corteggiato da diversi club dell’Arabia Saudita, una destinazione che lo stesso calciatore bianconero non avrebbe gradito. Tuttavia, adesso l’addio di Kostic alla Juventus sembra essere più concreto che mai. La società bianconera non avrebbe alcuna intenzione di puntare su di lui anche per la prossima stagione. Filip Kostic questa estate metterà la parola fine alla sua avventura con la maglia del club di Torino. 

Impostazioni privacy