Addio a sorpresa: non è più incedibile per la Juventus

Non è più incedibile per la Juventus. Può salutare il club bianconero già nella prossima finestra di mercato.

Nel corso degli ultimi anni, la Juventus ha mostrato un’ottima lungimiranza, e un occhio particolarmente attento sul settore giovanile. Sono diversi i talenti scoperti e lanciati nel calcio dei grandi dalla società bianconera, tra questi c’è anche Matías Soulé. L’attaccante argentino di proprietà della Juventus sta dimostrando di possedere un potenziale enorme nella sua avventura in prestito al Frosinone. Non è un caso che il calciatore classe 2003, in poco tempo, si è preso la scena del campionato di Serie A, diventando una delle principali rivelazioni della massima serie italiana.

Dopo la diversa trafila fatta nel vivaio della Juventus, Matías Soulé si sta mettendo all’altezza della Serie A, confermando le grandi qualità che hanno spinto prima il club bianconero e poi il Frosinone a puntare su di lui. Nella sua prima esperienza lontano da Torino, l’attaccante argentino di Mar del Plata sta facendo faville, attirando l’attenzione di molti club, non solo italiani. Il giovane calciatore della Juventus, osservato speciale in casa bianconera, sin qui ha messo a segno 8 gol e 1 assist nelle 21 presenze totalizzate con il Frosinone. Matías Soulé si sta rendendo più che utile alla causa, premettendo al Frosinone di Eusebio Di Francesco di mantenere vive le chance salvezza.

La Juventus ha deciso il futuro di Soulé

Non molto tempo fa, la società bianconera riteneva Matías Soulé uno dei suoi diamanti principali, un giovane talento da coccolare per iniziare a gettare delle importanti basi per il futuro. Tuttavia, la Juventus avrebbe cambiato i propri piani, e sopratutto quelli del promettente attaccante argentino.

Nel prossimo futuro di Matias Soulé potrebbero non esserci i colori bianconero. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport, la società bianconera starebbe facendo delle serie valutazioni sul giovane attaccante.

Soule ad un passo dalla cessione
Soule non è più incedibile per la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Matias Soulé sarebbe finito nella lista dei sacrificabili della Juventus, non solo in ottica estiva. La società bianconera non ritiene più l’argentino incedibile, per questo starebbe pensando di cederlo già in questa sessione di mercato per fare cassa.

Diversi club della Premier League si starebbero già muovendo per Matias Soulé. La società di Torino starebbe attendendo la giusta offerta, che dovrebbe essere non meno di 25 milioni di euro. A breve, lo stesso Cristiano Giuntoli potrebbe comunicare la decisione assunta dal club bianconero al Frosinone, interrompendo anticipatamente il prestito dell’argentino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()