“C’erano gli estremi”: Genoa-Juve, esplode il caos arbitrale nella ripresa

Esplode la polemica durante la partita tra i bianconeri e il Genoa di Gilardino.

In questi minuti si sta disputando la partita tra Genoa e Juventus, che ha aperto le danze della sedicesima giornata di Serie A: nei primi minuti del match, le due formazioni si sono studiate, fino a quando la Juventus ha alzato i giri del motore e ha trovato il gol del vantaggio grazie al rigore realizzato da Federico Chiesa.

Nel secondo tempo, è il Genoa a cominciare meglio e il cambio di Gilardino si è rivelato fondamentale: l’entrata di Ekuban ha portato al pareggio della squadra rossoblu, che già nei minuti finali della prima frazione di gioco si era avvicinata più volte alla porta bianconera.

Genoa-Juventus, scoppia la polemica: l’episodio

Subito dopo il pareggio del Genoa, la Juventus prova a riportarsi in avanti per trovare la rete del nuovo vantaggio, ma la difesa del Grifone regge; c’è però un episodio che ha fatto discutere l’ambiente bianconero, ovvero un tocco di mano del difensore del Genoa Bani.

Tocco di mano: l'episodio
Genoa-Juve spazioj.it

Braccio largo, c’erano gli estremi per andare al Var review: Marelli, a DAZN, richiamato ad intervenire durante la telecronaca del match, ha dato la sua sentenza riguardo il tocco di mano del difensore rossoblu, ma la squadra arbitrale non ha nemmeno fermato il gioco e non c’è stato nemmeno un check in sala VAR.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()