La Juventus ora dà l’ultimatum a Vlahovic: non c’è più tempo

La Juventus ha bisogno dei gol dei centravanti e Dusan Vlahovic è chiamato in causa per invertire la propria rotta.

La Juventus non fa sconti a nessuno: ultimatum a Vlahovic, il tempo è scaduto. La Vecchia Signora ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti dopo che gli ultimi utili risultati hanno premiato le incursioni offensive degli arrembanti difensori bianconeri. Il dato è molto preoccupante: a decidere i recenti impegni juventini tra Verona, Fiorentina e Cagliari sono stati tre difensori diversi ed un centrocampista.

I gol sono stati solo 4 e a timbrare il tabellino dei marcatori sono stati Andrea Cambiaso, Gleison Bremer e Davide Rugani tra i difensori ed il giovane Fabio Miretti, unico centrocampista insieme a Locatelli se si vuol considerare anche la sfida a San Siro contro il Milan. Un gol di un attaccante risale addirittura al 7 ottobre quando durante il derby della Mole contro il Torino, all’Allianz Stadium, un’uscita a vuoto di Milinkovic-Savic ha liberato la porta ad Arek Milik.

Troppo tempo per una squadra che lotta per il vertice della classifica. Domenica sera ci sarà il Derby d’Italia, la sfida delle sfide, contro un’Inter che fa della sua coppia d’attacco il proprio tesoretto. Lautaro Martinez è il capocannoniere di questa Serie A e la gara contro i bianconeri lo motiverà ancora di più a garantire una prestazione di alto livello.

La Juve non aspetta più Vlahovic, il calciatore si trova ad un bivio

Dusan Vlahovic sta deludendo le grandi aspettative che vi erano su di lui dopo una stagione, quella passata, in cui non è riuscito a brillare complice anche la situazione esterna che ha avvolto nella bufera la società bianconera. Doveva essere il momento della consacrazione dopo che l’ultima annata di grande livello l’ha vissuta a Firenze nell’ormai lontano 2021.

Vlahovic non segna più: ultimatum in casa Juve
Vlahovic non segna più: ultimatum in casa Juve (ANSA) – SpazioJ.it

Arrivato nel gennaio 2022 per una cifra attorno agli 83 milioni di euro, l’attaccante serbo non è riuscito ad ingranare del tutto. Con Allegri poche fiamme quest’anno: 4 reti in 10 presenze, troppo poche per una squadra attaccata alla vetta che ha bisogno dei gol del suo numero 9.

Le voci di quest’estate hanno inquinato un po’ troppo l’ambiente e dopo la trattativa sfumata con il Chelsea il cui scambio con Lukaku è stato ad un passo, il centravanti non ha ricevuto alcun offerta a causa di una richiesta da parte della società troppo alta. Il destino è nelle sue mani ed in caso di score negativo quest’estate potrebbe ritrovarsi con le valige in mano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()