Elogio da brividi del compagno su Pogba: “È di un’altra categoria”

Nelle ultime ore Pogba è stato omaggiato da un suo compagno di squadro che gli ha riservato un elogio da brividi.

Le condizioni di Paul Pogba negli ultimi giorni hanno nuovamente destato molta preoccupazioni tra i tifosi della Juventus. Il centrocampista francese, infatti, era uscito malconcio dalla sfida del Castellani ma gli esami strumentali hanno escluso lesioni evidenziando un sovraccarico alla coscia destra.

Sospiro di sollievo, quindi, per tutto l’ambiente bianconero che ripone molta fiducia sul Polpo. Tra i compagni di squadra che ammirano maggiormente l’ex giocatore del Manchester United c’è Hans Nicolussi Caviglia che nelle ultime ore l’ha omaggiato con un elogio da brividi.

Le parole di Nicolussi Caviglia

Di seguito le parole rilasciate da Nicolussi Caviglia al canale ufficiale Twitch della Juventus.

Io sinceramente mi trovo a mio agio in tutte le posizioni a centrocampo. In uno schieramento a tre posso fare la mezzala o il regista. Però mi trovo bene anche a due. Poi sarà il mister a decidere. Mi piace battere i calci piazzati e poter calciare in porta. Tra l’altro ho una buona resistenza e soprattutto ho imparato a gestire i momenti della partita. Poi un giocatore non finisce mai di imparare, cerco di perfezionare ogni cosa durante ogni singolo allenamento. Sono ancora severo con me stesso perché cerco di migliorare sempre. Anche se ho imparato a non essere troppo severo e a capire i momenti. Però è importante mantenere la ricerca della perfezione, senza esagerare.

Il centrocampista bianconero ha terminato il suo intervento raccontando chi sono i suoi punti di riferimento e raccontando dell’esordio con la Vecchia Signora.

L'elogio di Nicolussi Caviglia per Pogba
Nicolussi Caviglia elogio Pogba – LaPresse – spazioj.it

Mi ispiro maggiormente a Frenkie de Jong, Kimmich e De Bruyne, che è il più completo di tutti. Qua alla Juve quando vedo Pogba che si allena è una gioia per gli occhi. Ho avuto la fortuna di viverlo anche nella sua prima esperienza alla Juve e adesso ritrovarlo in campo e capire che persone sia è bellissimo. Si vede che Pogba è di un’altra categoria.

L’esordio è stata una delle emozioni più grandi per me. Poi Kean mi ha abbracciato ed è stato bellissimo. Con lui fin da piccoli abbiamo vissuto tanti momenti insieme.

Queste le parole dell’ex centrocampista della Salernitana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()