Vlahovic, l’annuncio in diretta scuote i tifosi della Juve: è successo nel post partita

All’indomani del successo della Dacia Arena, c’è un retroscena per quanto riguarda Dusan Vlahovic, autore anche di un gol 

Una partenza con il turbo quella della Juventus che ormai ha messo in archivio la prima giornata di campionato. L’ottimo risultato di Udine, vittoria per 3-0, ha fatto capire a tutti che anche i bianconeri sono lì tra le prime file per la lotta allo scudetto. La scorsa stagione è stata travagliata e sofferta e nonostante tutto è comunque arrivato un quarto posto, diventato poi settimo per le penalizzazioni. Troppo difficile per gli uomini di Allegri giocare in un clima di totale agitazione con tutto il pacchetto societario scosso da un terremoto.

Quest’anno, appurato di aver soltanto il campionato da giocare, estromessa dalle competizioni europee, la Juventus vuole fare di tutto per tornare nell’auge del calcio italiano. Il mercato non è stato molto esaltante, questo però i tifosi già se lo aspettavano. Ci sono problemi finanziari da risolvere e così gli acquisti in entrata sono stati limitati al solo arrivo di Timothy Weah e al difensore Facundo Gonzalez. Di contro invece non c’è stata nessuna “cessione dolorosa” e, a parte Cuadrado passato all’Inter, tutte le certezze bianconere sono rimaste all’interno della squadra. Tra i più discussi e quasi un sicuro partente c’è Dusan Vlahovic, una delle stelle del club, quasi sicuro della cessione.

Il messaggio di Max Allegri a Vlahovic

Sembrava quasi fatto lo scambio tra Vlahovic e Lukaku e invece, alla fine, il serbo è rimasto e rimarrà quasi certamente a Torino. L’attaccante ha sempre dimostrato grande attaccamento alla Juventus, ragion per cui, non si era mai convinto di doverla lasciare. A partire dalle amichevoli estive, Vlahovic ha iniziato ad esultare in un modo tutto nuovo: indicando il suo nome dietro la maglia. Lo ha fatto anche dopo aver segnato il rigore del momentaneo 0-2 contro l’Udinese e durante la trasmissione Sky Calcio Club, il giornalista Fabio Caressa ha fatto notare ai tifosi questa cosa.

 

Esultanza polemica di Vlahovic
La chiara esultanza polemica di Vlahovic che indica il suo nome dietro la maglia – LAPRESSE – SpazioJ.it

“Vlahovic ormai esulta sempre in questo modo – ha detto Caressa – sembra molto polemico nei confronti della dirigenza, quasi come se volesse rimarcare la sua posizione all’interno del club“. Insomma che all’attaccante non sia andata giù la trattativa tra i bianconeri ed il Chelsea si era capito, lui vuole rimanere a Torino. Dopo la partita di Udine, ai microfoni, Allegri ha lanciato un messaggio al centravanti serbo. “Durante la fase di possesso, deve smarcarsi meglio, riconoscere gli spazi, è lì che si fa la differenza. Queste sono le cose più difficili” – ha spiegato il tecnico bianconero. Probabilmente tale affermazione stava quasi a rimarcare il tipo di attaccante, forse più da area, che serve in questo momento  alla Juventus.

Impostazioni privacy