Federica Panicucci rovente: gonna e tacchi da capogiro

La calda estate italiana è infiammata da Federica Panicucci: in gonna e tacchi la tifosa bianconera è assolutamente da capogiro.

In Italia e nel mondo ci sono milioni di tifosi e tifose juventine. Tra le donne, una menzione particolare la merita Federica Panicucci, uno dei volti più noti della radio e della televisione del Belpaese. Una fede bianconera, la sua, mai rinnegata nemmeno negli anni più duri e sempre sbandierata con orgoglio e fierezza. Non da ultimo, alla presentazione della Partita del Cuore direttamente dal suo stadio, l’Allianz di Torino.

Da anni al centro dello showbiz italiano, la Panicucci è stata un volto noto della Rai e soprattutto di Mediaset: qui la si ricorda alla conduzione di Mattino Cinque e, di recente, nel programma Back to School, dove è tornata dopo l’addio di Nicola Savino. Federica, però, è seguitissima anche sui social, Instagram in particolare. Qui aggiorna quotidianamente i suoi tanti follower (un milione, n.d.r) su spostamenti, eventi, vacanze, tra un post ed una stories. Quasi sempre è in compagnia di Marco Bacini, imprenditore milanese legato alla conduttrice dal 2016. Ecco, guardando l’ultimo scatto social di Federica verrebbe da dire proprio che Bacini è un uomo fortunato…

Gonna e tacchi da capogiro: lo show si chiama Federica Panicucci

Negli ultimi giorni d’estate, Federica Panicucci sta ricaricando le pile direttamente da Forte dei Marmi, località di villeggiatura nella sua amata Toscana. Qui la Panicucci torna spesso d’estate per godere delle bellezze di questo tratto di costa e del mare stupendo che la bagna. Dunque, tra un tuffo ed un aperitivo, Federica ha trovato anche il tempo di concedersi uno scatto in cui emerge tutta la sua sensualità, accompagnata dalla solita, immancabile eleganza.

Federica Panicucci rovente gonna e tacchi
Gonna e tacchi da capogiro per Federica Panicucci (Instagram) – spazioj.it

Capello biondo, come da consuetudine. Top aderente bianco, ad accentuare forme e corpo perfetto, gonna corta e tacchi da capogiro: questa visione di Federica Panicucci è letteralmente splendida, senza nient’altro da aggiungere. Un belvedere per gli occhi e per la mente.

Il post della conduttrice è stato invaso dai commenti: “Dalle Maldive a Forte dei Marmi, anche con un jeans. Sempre sobria e mai esibizionista” – si complimenta così, un follower di Federica. Gli fa eco un altro: “Ma il tempo si è fermato per te? Sei rimasta a Festivalbar?“.

Tra i commenti spicca anche quello di Luca Ward, celebre attore e doppiatore italiano, anch’egli seguitissimo sui social. Ha deciso di commentare con una emoji, Ward. Quella con le mani in alto. Ecco, davanti a Federica Panicucci non ci resta che alzare le mani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()